La lunga vita della regina Elisabetta attribuita all’omeopatia
Per il suo novantatreesimo compleanno, diversi giornali riportano che, nonostante le critiche, la Regina ha usato l’omeopatia per tutta la vita e ha una notevole salute.
In effetti, da molte generazioni la famiglia reale usa l’omeopatia.
Buon Compleanno
La regina ha compiuto 93 anni lo scorso 21 aprile, e il fatto che sia così longeva è in gran parte dovuto alla sua costante fiducia nell’omeopatia.
Ovunque vada Sua Maestà, è accompagnata da una piccola trousse di farmaci omeopatici e, anche se i medici si prendono ben guardia di ammetterlo, è grazie ai suoi farmaci omeopatici se lei raramente ha un raffreddore o qualsiasi altro tipo di disturbo. Anche la defunta regina madre era appassionata di omeopatia e il fatto che sia morta all’età di 101 anni le rende merito per questa scelta. L’omeopatia pare aver funzionato molto bene.
Chi si cura con l’omeopatia si ammala di meno e vive più a lungo
Del resto tutti gli studi cost-effectiveness fatti fin ora su grandi popolazioni ha dimostrato questo. Chi si cura con l’omeopatia si ammala di meno e vive più a lungo. Le assicurazioni lo hanno capito e riservano tariffe più vantaggiose a chi preferisce l’omeopatia.