god save the queen and the homeopathy

queen Elisabeth in rosa con cappello
Condividi questo articolo
Share

La lunga vita della regina Elisabetta attribuita all’omeopatia

Per il suo novantatreesimo compleanno, diversi giornali riportano che, nonostante le critiche, la Regina ha usato l’omeopatia per tutta la vita e ha una notevole salute.

In effetti, da molte generazioni la famiglia reale usa l’omeopatia.

Buon Compleanno

La regina ha compiuto 93 anni lo scorso 21 aprile, e il fatto che sia così longeva è in gran parte dovuto alla sua costante fiducia nell’omeopatia.

Ovunque vada Sua Maestà, è accompagnata da una piccola trousse di farmaci omeopatici e, anche se i medici si prendono ben guardia di ammetterlo, è grazie ai suoi farmaci omeopatici se lei raramente ha un raffreddore o qualsiasi altro tipo di disturbo. Anche la defunta regina madre era appassionata di omeopatia e il fatto che sia morta all’età di 101 anni le rende merito per questa scelta. L’omeopatia pare aver funzionato molto bene.

Chi si cura con l’omeopatia si ammala di meno e vive più a lungo

Del resto tutti gli studi cost-effectiveness fatti fin ora su grandi popolazioni ha dimostrato questo. Chi si cura con l’omeopatia si ammala di meno e vive più a lungo. Le assicurazioni lo hanno capito e riservano tariffe più vantaggiose a chi preferisce l’omeopatia.

Condividi questo articolo
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *