Fiocco rosa nella casa degli omeopati

fiocco rosa
Condividi questo articolo
Share

NEWSLETTER della FIAMO

La dott.ssa Antonella Ronchi, presidente della FIAMO (Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici Omeopatici) è felice di annunciare l’avvio di una iniziativa molto importante, di cui si parlava da tempo, finalmente realizzata grazie all’impegno di un pool di medici omeopati.

Infatti ha visto la luce il primo numero della NEWSLETTER della FIAMO,   Newsletter periodica di informazione sanitaria su argomenti che non vengono trattati in maniera corretta o adeguata dai mass media, a cura dei Medici esperti in Omeopatia. L’obiettivo è che ognuno possa, autonomamente e con il proprio senso critico, sviluppare un giudizio consapevole.
Leggendo la NL ci sarà modo di poter consultare alcuni articoli importanti.
L’obiettivo è quello di tenere una cadenza almeno bi-trisettimanale o comunque di seguire con tempestività quanto può interessare il nostro mondo, anche con eventuali edizioni speciali.

Questa è la voce di chi si occupa di Omeopatia 

Siete tutti invitati ad iscrivervi gratuitamente e a diffondere il più possibile i messaggi attraverso i vostri contatti e le vostre reti.

come ci si iscrive? semplicissimo.

questo è il form

http://www.fiamo.it/area-professionisti/iscrizione-a-fiamo/iscrizione-newsletter-fiamo/ per la compilazione dei dati e il consenso alla privacy…

BUONA LETTURA!

Condividi questo articolo
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *