i camici puliti

camici puliti in lavatrice la rivolta dei medici onesti
Condividi questo articolo
Share

Camici Puliti

Medici onesti, capaci coraggiosi. Mantengono fede al giuramento di Ippocrate e ci curano. Non fanno gli interessi delle case farmaceutiche. Vengono ora attaccati per le loro opinioni. Noi li difendiamo. difendiamoli tutti insieme, iscriviti a Rinascimento Italia e partecipa alla grande resistenza democratica.

Nessun panico il COvid 19 si cura, fame e povertà restano

nessun controllo sociale

torniamo alla vita normale

il tuo corpo e la tua salute sono diritti inviolabili.

niente coercizioni nè ricatti sulla salute

si alla libertà terapeutica

così si presenta il sito di CAMICI PULITI- RINASCIMENTO ITALIA , un’associazione civica senza scopo di lucro, che riunisce le voci di milioni di privati cittadini, associazioni e cooperative, coordinando azioni incisive per costringere la classe politica e la burocrazia a perseguire ESCLUSIVAMENTE gli interessi dei cittadini.

Sostengono che le libertà garantite dalla Costituzione Italiana, compresa la libertà di scelta terapeutica, sono diritti INVIOLABILI, senza eccezione alcuna.

Che sia il momento di cambiare ne siamo tutti convinti disgustati dallo squallore culturale ed etico di una classe politica e da un mondo scientifico ormai al guinzaglio dei grandi centri di potere economico bancario, finanziario e farmaceutico.

Si tratta di avere coraggio e prendere una posizione ferma verso questa realtà che ci sta impoverendo togliendoci risorse, libertà e rendendoci sempre più schiavi.

…………………..POVERO PINOCCHIO!

SVEGLIATI PINOCCHIO!

pinocchio-vuole-tagliare-i-fili-bisogno-di-liberta

così finiva l’ultimo mio articolo sull’ingerenza delle case farmaceutiche sull’operato del medico.

questa potrebbe essere una forbice

sta a noi usarla e non guardarla soltanto

Condividi questo articolo
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *